Stasera su Canale 5 la seconda puntata di “Rosy Abate – La serie”. Le anticipazioni

Dopo il grandissimo successo dell’esordio con oltre 5 milioni di spettatori, stasera su Canale 5 va in onda la seconda puntata di “Rosy Abate – La serie” prodotta da TaodueFilm per Mediaset, con protagonista Giulia Michelini, nei panni della regina di Palermo, personaggio amatissimo dal pubblico. Nel cast troviamo anche Mario Sgueglia, Paola Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon, Franco Branciaroli.

Rosy Abate è lo spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie Squadra Antimafia e torna a raccontare un personaggio amato da milioni di italiani, che ne hanno seguito la trasformazione: da ragazza di “buona famiglia” cresciuta all’estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra, a temutissima “Regina di Palermo”, al centro di complesse trame di mafia e potere.

Nella seconda puntata Rosy (Giulia Michelini) è distrutta dopo che il suo fidanzato Francesco (Paolo Bernardini) è stato ucciso mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi. I fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano Sciarra (Fiodor Passeo) sono scappati con la droga. Rosy, devastata dal dolore, si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova suo figlio Leonardino (Francesco Mura). Nel frattempo in Francia Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e vuole vendicarlo.

Rispondi