Questa sera su Rai 1 a Che Fuori Tempo Che Fa ospiti Federica Pellegrini, Amanda Sandrelli, Claudio Bisio, Francesco Piccolo, Edoardo Leo, Mario Calabresi

Lunedì 20 novembre, alle 23.15 su Rai1, nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza in cui il comico genovese commenta le notizie della più stretta attualità con la sua cifra satirica unica.

Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Fabio De Luigi, anche in questa puntata un parterre di eccezione. In primis Claudio Bisio, protagonista de Gli Sdraiati, il film di Francesca Archibugi tratto dal romanzo di successo di Michele Serra. Insieme a lui lo scrittore Francesco Piccolo che, de Gli Sdraiati, ha scritto la sceneggiatura accanto alla regista. Poi Edoardo Leo protagonista della trilogiaSmetto quando voglio di Sidney Sibilla di cui il 30 novembre esce l’ultimo capitolo, il film Smetto quando voglio ad honorem.  E ancora, Federica Pellegrini, La “Divina”, la più grande nuotatrice della storia italiana, e Amanda Sandrelli, regista e attrice attualmente in teatro con uno spettacolo intenso e particolare che parla di accoglienza “Vivo in una giungla, dormo sulle spine”. Infine Mario Calabresi, direttore del quotidiano La Repubblica, alla vigilia del rinnovamento del giornale nella sua versione cartacea e digitale.

 Che fuori tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...