Doppio SOLD OUT a Padova per Le Cirque with the World’s Top Performers, aperta una nuova data

Doppio Sold Out nel giro di poche ore di distanza l’uno dall’altro al Gran Teatro Geox, per lo show ALIS – CHRISTMAS GALA, presentato da Le Cirque World’s Top Performers. Non ci sono più posti per lo spettacolo in programma sabato 16 dicembre ore 21.30 e domenica 17 dicembre ore 16.

Per la grande richiesta di biglietti e per l’entusiasmo del pubblico che si è creato per l’arrivo dello show, Le Cirque World’s Top Performers e Zed Live hanno concordato di aggiungere una quarta rappresentazione pomeridiana nella giornata di sabato 16 dicembre.

Al Gran Teatro Geox di Padova restano disponibili i biglietti per lo show di venerdì 15 ore 21:30 e di sabato 16 dicembre ore 16:00.

Ad oggi il programma degli spettacoli è il seguente:

Venerdì 15 dicembre, ore 21.30.

Sabato 16 dicembre, ore 16.00.

Sabato 16 dicembre, ore 21.30 SOLD OUT

Domenica 17 dicembre, ore 16.00 SOLD OUT.

Con un cast di superstar del Nouveau Cirque, composto da 26 artisti e provenienti dal Cirque du Soleil e dalle più importanti produzioni internazionali, ALIS – CHRISTMAS GALA è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni e che la produzione ha voluto in una versione speciale in occasione delle prossime Festività.

Biglietti per il 15 e 16 dicembre su zedlive.com, fastickets.it e presso i punti vendita Fast Tickets, oltre alla biglietteria del Gran Teatro Geox di Padova.

Rispondi