Premiata Trattoria Arlati: continuano gli appuntamenti con “Che Musica a Milano” (dal libro di Giordano Casiraghi). Appuntamento a lunedì 4 dicembre con la serata dedicata a Rino Gaetano

Dopo il successo dei primi appuntamenti, lunedì 4 dicembre torna “CHE MUSICA A MILANO”, la serie di incontri dedicati alla Milano musicale, ai suoi locali storici (come Intras’ Derby Club, Capolinea, Santa Tecla, Charly Max) e a quelli ancora attivi, proprio come la Trattoria Arlati.

L’appuntamento è al Sotto daArlati (via Nota, 47) a partire dalle 20.30.

Si esibiranno, sia con proprie canzoni originali che con alcuni brani di RINO GAETANO: SERGIO CONTE e ALVARO FELLA, rispettivamente tastierista e voce dei Jumbo, porteranno sul palco un’intro prog strumentale tratto dal loro album DNA oltre a La strada che porta al fiume e Il cielo è sempre più blu. PAOLO PASI, conduttore al TG3, già autore di due album solistici e numerosi libri, di Rino Gaetano farà ascoltare Gianna e l’inedito I miei sogni d’anarchia. MASSIMILIANO ALLOISIO con la sua chitarra acustica si esibirà in brani originali (West Coast e Rio Duende) e un medley strumentale con omaggio a Gaetano (A mano a mano). La giovanissima CAMILLA CARAVAGGI porterà un brano di Gaetano accompagnata da ALBERTO RADIUS e la VIKYPEDIA BAND, ovvero Viky Ferrara batteria e voce, Dario Polerani basso, Roberto Capuano tastiere (Nuntereggaepiù, Spendi spandi effendi, Ahi Mari). Nel finale ALBERTO RADIUSsi esibirà anche con la Vikypedia Band con canzoni del suo interminabile repertorio, sia quello da solista che quello con la Formula 3 e Lucio Battisti.

Nel corso della serata, li raggiungeranno sul palco altri ospiti a sorpresa.

credit foto Attilio Tripodi

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...