Il 6 dicembre alle 16,30 si terrà la cerimonia di accensione in Piazza Duomo a Milano dell’albero di Natale donato da Sky Italia, con l’esibizione live di Lodovica Comello

Il 6 dicembre alle 16,30 si terrà la cerimonia di accensione in Piazza Duomo a Milano dell’albero di Natale più alto di sempre, ben 30 metri, donato da Sky Italia.

L’albero, selezionato in collaborazione con il Corpo Forestale del Trentino Alto-Adige, era destinato all’abbattimento a causa dell’altezza, invece è arrivato a Milano il 24 novembre e vi resterà fino al 7 gennaio.

Lodovica_Comello_11

Durante tutta la giornata del 6 dicembre verranno organizzati diversi eventi che coinvolgeranno milanesi e turisti, con alcuni personaggi dei cartoon di Sky che animeranno la piazza e l’attrice e cantante Lodovica Comello che si esibirà in una performance musicale cantando alcuni tra i più celebri brani natalizi.

Verranno anche distribuiti gratuitamente migliaia di braccialetti luminosi per creare una coreografia spettacolare per l’accensione dell’albero di Natale.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...