Alle ore 13.45 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio: ospite musicale Ghali

Alle ore 13.45 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglue Mia Ceran.

Ospite musicale della puntata è Ghali, che dopo il successo del primo singolo Ninna nanna, con oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, presenta Habibi, ultimo estratto dal suo primo disco Album.

Eleonora Pedron, Anna Trieste e Diego Abatantuono commentano le partite della serie A al grande tavolo con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il campione del mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Federico Russo e i Calciatori Brutti accolgono nel “pub” di Corso Sempione l’ex calciatore Dario Hubner, la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e l’ex portiere Salvatore Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi.

In studio Emanuele Dotto sarà alla postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto racconterà le notizie più divertenti e curiose della Rete. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, che questa domenica veste i panni del segretario del Pd Matteo Renzi, insieme agli esilaranti sketch di Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario, nell’ironica parodia di Costantino Della Gherardesca.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Mantova dove, insieme ai “pulcini” della squadra cittadina, ripropongono i migliori gol della Serie A, mentre da Malvagna (Messina), Francesco Mandelli segue il celebre Raduno degli Zampognari.

Dagli stadi seguono l’anticipo delle 12.30 Benevento-Milan Virginia Robatto e Gian Marco Tognazzi; a commentare Fiorentina-Sassuolo il tifoso viola Paolo Vallesi e la cantante Marianne Mirage, per Bologna-Cagliari ci sono invece il ct della nazionale di ciclismo Davide Cassani e lo scrittore Flavio Soriga. Il tifoso neroazzurro Max Pezzali è a Milano per Inter-Chievo insieme a Sara Sorrentino, moglie del portiere gialloblu. I 25 anni di carriera di Max Pezzali verranno festeggiati anche in studio dove la band dei Jaspers riproporrà alcuni dei suoi pezzi più famosi e accompagnerà Luca e Paolo in una divertente parodia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...