Domenica 3 dicembre alle 20.30 su La7 andrà in onda la quarta puntata di “Non è l’arena”. Ospiti Alessandra Mussolini, Emanuele Fiano, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e Le Capitane

Domenica 3 dicembre alle 20.30 su La7 andrà in onda la quarta puntata di “Non è l’arena”, la nuova sfida televisiva di Massimo Giletti. Un programma che occuperà il prime time della Rete, mettendo al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.

Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono la discussione e l’approfondimento in studio, lasciando il campo a un metodo esclusivamente giornalistico.

Nella quarta puntata si affronteranno tre tematiche: l’irruzione di alcuni esponenti dell’associazione Veneto Fronte Skinheads durante una riunione dei volontari della Rete Como Senza Frontiere che assiste i migranti, di cui il conduttore parlerà con Alessandra Mussolini ed Emanuele Fiano; Le Capitane ovvero Erjona Sulejmani, moglie di Blerim Dzemaili, Jessica Melena moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Jérémy Ménez, Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, protagoniste di un docureality sulla loro vita; il terremoto di Amatrice e lo stato della ricostruzione. Ospite il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...