Marco Mengoni sarà protagonista del concerto di Capodanno di Radionorba

Marco Mengoni sarà protagonista del concerto di Capodanno di Radionorba “Insieme nel 2018”, che si terrà  in Piazza della Prefettura a Bari a partire dalle ore 23 del 31 dicembre.

Il cantautore di Ronciglione salirà sul palco dell’evento, a ingresso libero e gratuito, per cantare i suoi più grandi successi e alcuni classici natalizi.

Dal 1° dicembre è in radio “Come Neve”, il nuovo singolo in cui Marco Mengoni duetta per la prima volta con Giorgia in una romantica e poetica ballad.

Queste le parole del presidente di Radionorba, Marco Montrone: “Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare un altro Capodanno importante dopo quello dello scorso anno”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...