Sarà Ed Sheeran il super ospite della finale di X Factor Italia in onda il 14 dicembre su Sky Uno

Sarà Ed Sheeran il super ospite della finale di X Factor Italia in onda il 14 dicembre su Sky Uno in diretta dalle ore 21,15. Il cantautore si esibirà nel corso dell’appuntamento conclusivo del talent musicale al Mediolanum Forum di Assago.

Lo scorso venerdì è uscito Perfect duet, in cui Ed Sheeran duetta con Beyoncè, nella nuova versione della hit certificata nel mondo 12 volte Disco di Platino e 8 D’Oro, oltre 5 milioni di copie vendute, al n.1 della classifica globale di Shazam e ai vertici delle classifiche di vendita. Il video, pubblicato qualche settimana fa, ha oltre  200 milioni di visualizzazioni.

ed-sheeran1.jpg

“Perfect” è contenuta nell’album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite (10 milioni e mezzo di copie vendute). In Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino ed è stabile nella TOP 10 degli album più venduti da 38 settimane dall’uscita. All’interno dell’album anche il singolo “Shape of You” (Disco di Diamante); “Galway Girl ( 3 Dischi di Platino); “Perfect” e “Castle of the hill” ( Doppio Platino); “What do I Know”, “How would you fell”, “Dive”; “Happier”( Oro).

Rispondi