Martedì 5 dicembre alle 21.25 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la fiction “La strada di casa”

Martedì 5 dicembre alle 21.25 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la fiction “La strada di casa”, di Riccardo Donna con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Thomas Trabacchi, Sergio Rubini, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimaili, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi.
Fausto scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino. Così, seguendo il suggerimento di Elia, cerca di archiviare il passato e ricominciare insieme alla moglie Gloria. Intanto, l’agronomo e Lorenzo decidono di portare avanti un sogno comune, un piccolo birrificio artigianale. Baldoni, invece, è ancora convinto che Fausto sia un bugiado…
Fausto deve combattere contro una bomba d’acqua che minaccia la semina. Ma non è l’unico fronte di crisi. La tenacia di Baldoni dà i suoi frutti. L’ispettore intatti trova una relazione tra la scomparsa di Paolo e la truffa e riesce a far riaprire le indagini. E mentre la pioggia distrugge le fragili piantine, Fausto ha una nuova inquietante visione…

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...