Acceso a Milano in Piazza Duomo l’albero di Natale più alto di sempre. Lodovica Comello ha incantato i presenti esibendosi sulle note delle canzoni natalizie. Photogallery e video

Nel pomeriggio del 6 dicembre si è tenuta in Piazza Duomo la cerimonia di accensione dell’albero di Natale più alto di sempre, ben 30 metri, donato da Sky Italia e selezionato in collaborazione con il Corpo Forestale del Trentino Alto-Adige. L’albero era destinato all’abbattimento a causa dell’altezza, invece è arrivato a Milano il 24 novembre e vi resterà fino al 7 gennaio, accendendo di luci e colori il Natale milanese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto FM

Dopo il saluto al numerosissimo pubblico presente in Piazza, da parte del sindaco di Milano Beppe Sala, gli auguri natalizi di alcuni protagonisti di Sky Sport come Billy Costacurta e Beppe Bergomi, e l’esibizione del Coro dei Piccoli Cantori di Milano è arrivato il momento più atteso ed emozionante: l’accensione dell’albero di Natale, accompagnata da una spettacolare coreografia creata dal pubblico grazie a migliaia di braccialetti luminosi distribuiti gratuitamente durante la giornata.

E’ stata quindi la volta dell’amatissima Lodovica Comello che ha incantato i presenti esibendosi in alcune tra le più celebri canzoni natalizie, come Santa Claus is coming to town e Happy Xmas (War is over), mentre bimbi e adulti si sono divertiti a scattare foto e selfie con i personaggi dei cartoon, come i The Simpsons.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...