BUON ESORDIO PER LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI PAOLO BONOLIS “MUSIC”

Buon esordio per la seconda edizione del programma di Paolo Bonolis “Music”, che ieri sera ha raggiunto 3.222.000 telespettatori e una share del 15,32%.

Numeri che si incrementano sui pubblici più giovani: 18,5% di share tra i 15-34enni.

Sul fronte social, l’hashtag ufficiale #MusicMediaset è stato l’argomento più discusso della serata al vertice della top ten dei TT di Twitter.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Music, l’evento musicale di Paolo Bonolis, ha regalato ai telespettatori di Canale 5, una nuova e bellissima pagina di televisione. Una qualità altissima per uno show internazionale con ospiti del calibro di Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Riccardo Cocciante, Luis Fonsi, Vittorio Grigolo, Levante e Marylin Manson.

Paolo, come sempre grande mattatore, ha reso la serata di ieri davvero magica, non solo grazie all’energia pura della musica ma anche grazie alle sue magistrali interviste che hanno regalato, ai telespettatori, momenti di grande emozione.

Un grazie particolare a Luca Laurenti che ha affiancato Paolo in modo eccellente, a tutti gli ospiti, al maestro Diego Basso, a Gianmarco Mazzi e agli autori, alla regia di Roberto Cenci e alle squadre artistico/produttive Mediaset, Arcobaleno Tre e Sdl 2005. Appuntamento a mercoledì prossimo con la seconda puntata».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...