Domenica 10 dicembre alle 20.30 su La7 andrà in onda una nuova puntata di “Non è l’arena”, condotta da Massimo Giletti. Gli ospiti della serata

Domenica 10 dicembre alle 20.30 su La7 andrà in onda una nuova puntata di “Non è l’arena”, condotta da Massimo Giletti. Un programma che occuperà il prime time della Rete, mettendo al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.

Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono la discussione e l’approfondimento in studio, lasciando il campo a un metodo esclusivamente giornalistico.

Tra le tematiche della serata: gli scandali che hanno visto coinvolti numerosi gruppi bancari, la disparità dei trattamenti pensionistici e l’innalzamento dell’età pensionabile fanno sì che la gente abbia meno fiducia neglle banche. Il conduttore ne parla con Matteo Salvini, Antonio Di Pietro, Enrico Mentana, Gennaro Migliore e l’imprenditore Ernesto Preatoni.

Striscia la notizia compie trent’anni e il suo creatore, Antonio Ricci, arriva in libreria con il suo Me Tapiro;  in studio quattro inviati storici come Jimmy Ghione, Stefania Petyx, Moreno Morello e Luca Abete. Tra gli ospiti anche Emilio Fede.

Infine si parlerà insieme ad Aldo Cazzullo, Barbara De Rossi e Paolo Crepet, di un fatto di cronaca molto delicato: un’indagine relativa ad un giro di prostituzione minorile che coinvolge ragazzi e ragazze nella zona di Avellino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...