Lorenzo Jovanotti con il suo nuovo disco “Oh, Vita!” è al comando della classifica settimanale Fimi

Lorenzo Jovanotti con il suo nuovo disco “Oh, Vita!” è al comando della classifica Fimi degli album più venduti della settimana dall’1 al 7 dicembre 2017. Sul podio salgono gli U2 con “Songs of experience” e MinaCelentano con “Tutte le migliori”. In quarta posizione troviamo Cesare Cremonini con “Possibili scenari”, in quinta i Negramaro con “Amore che torni”, seguiti da Riki con “Mania” e da Cristina D’Avena con “Duets – Tutti cantano Cristina”. Completano la Top Ten Coez con “Faccio un casino”, Ed Sheeran con “÷ (Divide)” e J-Ax e Fedez con “Comunisti col Rolex (Multiplatinum Edition)”.

Oh, vita! è il nuovo progetto discografico di Jovanotti che entra direttamente al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana. L’album, scritto da Lorenzo Cherubini, prodotto da Rick Rubin e uscito per Universal Music, è un’opera unica, una nuova frontiera dell’artista più innovativo del panorama musicale italiano.

Dopo il grande successo del JOVA DAY di domenica 10 dicembre in 45 multisala del Circuito UCI Cinemas,Oh, vita! Making an album, il docufilm che racconta tutte le fasi della nascita del progetto del nuovo disco di Lorenzo Jovanotti, andrà in onda domenica 17 dicembre alle 21.00 su VH1 (canale 67 DTT), alle 23.30 su Spike (canale 49 DTT) e, nei giorni seguenti, sulla JovaTV.

Realizzato da Michele Maikid Lugaresi tra la Toscana e la California, Oh, vita! Making an album mostra il lavoro di realizzazione di Oh, vita!, il nuovo album di Lorenzo prodotto da Rick Rubin, il leggendario produttore che per la prima volta ha scelto di collaborare con un artista che non canta in inglese.

Oh, vita! Making an album è prodotto da Soleluna / Jova TV in collaborazione con Universal.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...