Arriverà nei cinema il 14 febbraio “A Casa Tutti Bene”, il nuovo film di Gabriele Muccino. Ecco il teaser-trailer 

Arriverà nei cinema il 14 febbraio, distribuito da 01 Distribution, “A Casa Tutti Bene”, il nuovo film di Gabriele Muccino con un cast stellare formato da Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Renato Raimondi, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi, Elisa Visari.

Sceneggiato da Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella, il film è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment Srl. La colonna sonora è firmata da Nicola Piovani.

“A Casa Tutti Bene” racconta la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie, tradimenti, paure e inaspettati colpi di fulmine.

Rispondi