MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE 2017 ALLE 21.10 SU laF (Sky 139) LA GIOVANE IMPRENDITRICE MARCHIGIANA MARIA LETIZIA GARDONI NEL NUOVO EPISODIO DI “BRAVE – STORIE DI RAGAZZE CORAGGIOSE”

Maria Letizia Gardoni è la protagonista del nuovo appuntamento con “Brave – storie di ragazze coraggiose”, la produzione originale laF che racconta otto storie di ragazze straordinarie, in onda mercoledì 20 dicembre ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 139).

Maria Letizia ha 27 anni, vive a Osimo (AN) ed è una vera self made woman. Figlia di dipendenti pubblici, a 19 anni, mentre si diploma al liceo classico, fonda la sua azienda agricola dove si occupa di agricoltura biologica producendo ortaggi di stagione per i ristoranti macrobiotici della zona. A 25 anni diventa la Presidente Nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, associazione di settore che rappresenta oltre 70.000 giovani italiani under 35 che hanno avviato un’impresa agricola.

Le telecamere di laF seguono Maria Letizia nella sua casa a Osimo, nell’ufficio locale della Coldiretti, dove incontra i suoi collaboratori, e nel suo podere, dove partecipa attivamente ai lavori della giornata: movimentazione della terra, raccolta degli ultimi ortaggi estivi e dei primi frutti dell’autunno. Dopo una passeggiata al mare di Porto Recanati, la puntata si conclude con una cena in un ristorante macrobiotico della zona, dove si ritrovano, cucinati e serviti, alcuni ortaggi prodotti dalla sua azienda.

“Brave. Storie di ragazze coraggiose” è una serie in 8 episodi da 45 minuti ciascuno, ideata e prodotta da YAM112003 per laF – tv di Feltrinelli, in onda in esclusiva su laF (Sky 139) ogni mercoledì alle ore 21.10 e su Sky on demand.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...