Cinque dischi internazionali da regalare a Natale

Il 2017 è stato caratterizzato da tanti dischi internazionali di grande qualità. Noi ne abbiamo scelti cinque, usciti negli ultimi mesi, ideali da regalare per Natale.

http-media.soundsblog.it4499divide

÷ (divide) di Ed Sheeran

Il disco ÷ (divide) è un vero e proprio capolavoro, i testi affrontano temi importanti, dalla famiglia all’amore alle difficoltà che dobbiamo affrontare, raccontando le varie sfumature della vita. Un album molto personale in cui tutti però si possono ritrovare.

IMAGINE_DRAGONS_EVOLVE_m

“EVOLVE” di Imagine Dragons

Il disco ha come centro l’amore ed è caratterizzato da un sound accattivante. Tra le tracce del nuovo lavoro, che segna una vera e propria evoluzione della band, troviamo il primo singolo estratto “BELIEVER” che in poche settimane è diventato un vero e proprio successo nel mondo.

ANASTACIA_Evolution_Album-Cover_m-600x600

“EVOLUTION” di Anastacia

“Evolution” è il suo settimo album e si compone di 13 tracce in cui Anastacia fa una sorta di resoconto sulla sua vita e descrive quello che è oggi, con testi profondi e sinceri e un sound che spazia tra pop, rock e ballad.

Pink

“BEAUTIFUL TRAUMA” di P!nk

L’album “Beautiful Trauma”, il settimo della carriera della cantante, contiene anche un featuring di Eminem nel brano “Revenge”. P!nk ha co-scritto tutte le 13 tracce dell’album e ha lavorato con una serie di autori e produttori, tra i quali Steve Mac, Johnny McDaid, Max Martin, Shellback, Jack Antonoff, Julia Michaels, Greg Kurstin, busbee, Tobias Jesso, Jr.

U2_cover album_Songs Of Experience (1)

“SONGS OF EXPERIENCE” degli U2

E’ l’ideale seguito di “Songs Of Innocence” . Il quattordicesimo album in studio degli U2 contiene i due singoli “You’re The Best Thing About Me” e “Get out of Your Own Way”. Prodotto da Jacknife Lee e Ryan Tedder con Steve Lillywhite, Andy Barlow e Jolyon Thomas, si presenta con l’immagine di copertina realizzata da Anton Corbijn che ritrae i figli adolescenti degli U2, Eli Hewson (figlio di Bono) e Sian Evans (figlia di The Edge).

Rispondi