LE SPOSE DI COSTANTINO: INTERVISTA CON VALERIA MARINI

Tra le protagoniste de “Le spose di Costantino”, il nuovo docu-reality in onda su Rai 2 dall’8 gennaio e condotto da Costantino Della Gherardesca, c’è la simpatica showgilr Valeria Marini, una delle quattro spose che convolerà a nozze con il conduttore e partirà con lui per una luna di miele con destinazione Uganda, vivendo la vita delle coppie locali che li ospitano. Ecco cosa ci ha raccontato Valeria Marini riguardo questa esperienza.

Cosa ti ha convinto a partecipare a questo nuovo programma?

““Le spose di Costantino” è un programma diverso dagli altri, è intelligente, e permetterà di scoprire culture e usanze di questi quattro Paesi. Da una parte in Uganda c’è una grandissima povertà, dall’altra modernità e avanguardia. Ci sono stati tanti momenti divertenti come la gita sul lago, ma anche altri in cui mi sono trovata in difficoltà, soprattutto vedendo le condizioni di povertà in cui vivono tante famiglie”.

Cosa ti ha lasciato questa esperienza?

“E’ stata un’esperienza fantastica e ho visto cose incredibili. Quando sono partita con Costantino alla volta dell’Uganda non sapevo quello che mi aspettava, tanto è vero che ho portato tre valigie con cose che poi si sono rivelate inutili. Io sono uno spirito selvaggio ma amo anche l’igiene”.

Qual è la caratteristica di Costantino che più ti ha affascinato?

“Costantino è il marito dei sogni. Unisce alla sua cultura una grande ironia necessaria per affrontare anche le situazioni più difficili”.

a cura di Francesca Monti

 

Un commento

Rispondi