L’11 gennaio arriva nei cinema  “Benedetta Follia”, il nuovo film di Carlo Verdone

L’11 gennaio arriva nei cinema “Benedetta Follia”, il nuovo film di Carlo Verdone, che è anche protagonista insieme a Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante Della Rovere, Maria Pia Calzone, Paola Minaccioni e con Elisa D’Eusanio a Francesca Manzini, prodotto e distribuito dalla Filmauro di Luigi De Laurentiis e Aurelio De Laurentiis.

“Torno a lavorare con tante donne, sono state il punto di forza di molti miei film. Sono tutte brave attrici, perfette nel loro ruolo, che mi hanno aiutato a costruire un film divertente con una storia molto attuale in cui molti di voi potranno riconoscersi”, ha dichiarato il regista.

Guglielmo (Carlo Verdone) è un uomo dalle grandi virtù e dalla fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Ad un certo punto Lidia (Lucrezia Lante Della Rovere), sua devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Un giorno nel suo negozio si presenta un’imprevedibile candidata commessa: Luna (Ilenia Pastorelli), una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Tinder”, la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio. A quel punto le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...