Sabato 6 gennaio alle ore 16 e alle ore 22 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre), andrà in onda “Jova e Bebe”, uno speciale esclusivo che vede protagonisti due personaggi amatissimi: il cantautore Lorenzo Jovanotti e la campionessa di scherma Bebe Vio.
Girato a dicembre nel Jova pop shop di Piazza Gae Aulenti a Milano, Jova e Bebe è una chiacchierata informale di mezz’ora tra due grandi amici, Lorenzo Jovanotti e Bebe Vio. Due personaggi accomunati dall’entusiasmo per la vita, dall’allegria e dalla forza con cui affrontano le piccole e grandi sfide e, naturalmente, dalla musica di Lorenzo di cui Bebe Vio è da sempre una grande fan. L’artista più innovativo del panorama musicale italiano e l’oro per la scherma paralimpica, differenti età e differenti esperienze di vita, si confrontano in questo racconto molto intimo e personale, commenteranno alcuni hastag, raccontandosi e confidandosi. Questa produzione esclusiva è frutto della partnership di VH1 e Spike con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.
Jova e Bebe sarà in onda sui canali del digitale terrestre di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari: sabato 6 gennaio 2018 su Spike, canale 49 del fta e 26 di tivusat alle ore 14.30, su VH1, canale 67 del fta e 25 di tivusat, alle ore 16.00 e di nuovo alle ore 22.00 seguito da uno speciale dedicato al backstage del video di “Oh, Vita”. Infine, lo speciale sarà trasmesso alle ore 23.00 su Paramount Channel, canale 27 del fta e 27 di tivusat. Jova e Bebe andrà in onda domenica 7 gennaio alle ore 21.00 anche su MTV Music (canale 704 di Sky).
credit foto Davide Aichino