Sem&Stènn: da oggi online “The Fair”, il nuovo video del duo dark electro che ha incantato il pubblico di X Factor 11

Da oggi venerdì 5 gennaio arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “The FAIR” (Duduc/Artist First) l’inedito di Sem&Stènn, il duo dark electro che ha incantato il pubblico di XFactor 11.

THE FAIR è un travolgente brano darkwave presentato alle audition di X Factor e interamente prodotto dal duo; inciso su una base electropop, è un tributo al mondo del clubbing ed è prodotto interamente attraverso strumenti digitali.

L’uscita del brano è accompagnata dal videoclip (link) diretto da Sem (Salvatore Puglisi) che ritrae il duo alle prese con una baby-sitter fuori dagli schemi. Tra decostruzione di stereotipi di genere e riferimenti alla cultura pop anni ’90, Sem&Stènn si divertono a infrangere le regole con uno stereo al massimo volume.

Sem&Stènn sono un duo italiano formatosi nel 2012. Il progetto è interamente indipendente e i due si occupano di ogni aspetto: dalla scrittura alla produzione, alla regia dei loro videoclip. Nell’estate 2017 arrivano a X Factor, superano le varie fasi di selezione e vengono infine selezionati tra i 12 finalisti in gara, sotto l’ala di Manuel Agnelli. Sem&Stènn divertono, disturbano, dividono, scuotono il pubblico. Il duo aprirà il concerto al forum di Assago degli Afterhours il 10 aprile 2018.

Rispondi