Ermal Meta annuncia il titolo del nuovo disco e un concerto evento al Mediolanum Forum di Milano il 28 aprile

Se il 2017 è stato un anno d’oro per Ermal Meta, con il terzo posto al Festival di Sanremo con “Vietato morire” (certificato platino), un disco di successo, un tour in cui ha collezionato sold out e la vittoria del Best Italian Act agli MTV EMA London 2017, il 2018 si preannuncia un anno altrettanto ricco di eventi per l’artista.

Ermal Meta, che prenderà parte al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente, pubblicherà il nuovo disco, dal titolo “Non abbiamo armi”, il prossimo 9 febbraio su etichetta Mescal come ha annunciato con un post sui suoi social: “Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…NON ABBIAMO (altre) ARMI”.

ermal meta

Il disco verrà presentato con un instore tour e con un tour nelle principali città italiane che vedrà Ermal Meta all’esordio nei palazzetti al Mediolanum Forum di Assago il 28 aprile 2018.

Radio 105 sarà radio ufficiale e offrirà un’opportunità unica a tutti i suoi ascoltatori per partecipare all’evento: dalle 9.00 di martedì 9 gennaio fino alle 23.59 di venerdì 12 gennaio potranno acquistare in anteprima esclusiva i biglietti del concerto sul sito http://www.105.net/

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...