UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Un Posto al Sole, l’amata serie in onda su Rai 3 alle 20,35 dal lunedì al venerdì, regalerà anche questa settimana nuove avvincenti storie che vedranno protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 8 gennaio: Diego è preoccupato per la sua malattia ma decide di non parlarne con nessuno. Niko non vuole seguire i consigli di Renato che vuole convincerlo a tornare a lavorare nello studio di Ugo. Giulia scopre che Angela e Bianca frequentano ancora Valentina e Sofia.

Martedì 9 gennaio: Otello vuole convincere Filippo a investire per conto suo una somma sui mercati finanziari. Guido, sempre più insofferente per la gelosia di Mariella, è attirato dalla leggerezza di Cinzia.

Mercoledì 10 gennaio: Vittorio affronta Anita. Raffaele è triste per la decisione di Diego di partire. Patrizio, stroncato dalle critiche di uno chef stellato, si chiude in se stesso scatenando l’ira del padre.

Giovedì 11 gennaio: Diego si prepara per la partenza senza rivelare a nessuno della sua malattia. Intanto Anita va a parlare con Luca, mentre Silvia è entusiasta del lavoro insieme all’editor che le ha assegnato Lena.

Venerdì 12 gennaio: Diego trova il coraggio di raccontare ad Ornella la sua condizione di salute. Marina decide di candidarsi al premio per l’imprenditoria femminile. I complici di Salvo rapiscono Sofia mentre si trova a Palazzo Palladini insieme a Bianca.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...