Venerdì 12 gennaio arriva in radio “Grazie A Te”, il nuovo singolo de Le Deva, il quartetto composto da Laura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa

Venerdì 12 gennaio arriva in radio “Grazie A Te”, il nuovo singolo de Le Deva, il quartetto composto da Laura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa.

Le Deva raccontano il nuovo brano con queste parole: “E’ un grazie rivolto alle persone che abbiamo incontrato, agli amori, alle lacrime, alla gioia e ai lividi che ci hanno lasciato”, spiega Laura Bono, che appare anche tra gli autori delpezzo, “un grazie a tutto ciò che dà ritmo alla nostra vita”. Oltre a Laura Bono, tra gli autori ci sono Zibba, Marco Rettani, Mario Natale e Verdiana che dichiara: “Il brano è una raccolta di “fotografie” e metafore che ci fanno riflettere su quanto, a volte, anche un semplice GRAZIE possa fare la differenza nei rapporti umani”. Aggiunge Roberta Pompa: “GRAZIE interpretato come condivisione, amore, generosità e gratitudine”. “Ma è anche un GRAZIE rivolto anche al nostro pubblico – sottolinea Greta- che ci segue con grande entusiasmo, dedizione e passione fin dal primo singolo”.

“Grazie a te” sarà disponibile anche in digital download su iTunes e sarà accompagnato da un videoclip girato in un’esclusiva location sulla Sila tra paesaggi innevati e una locomotiva abbandonata.

La scelta cade su questo brano anche grazie al fanclub ufficiale de LE DEVA, che ha eletto la canzone come “la più bella dell’album” ed è il quinto singolo dopo il successo de “L’AMORE MERITA” (Disco d’oro nel novembre del 2016), “L’ORIGINE”, “UN’ALTRA IDEA” e “SEMPLICEMENTE IO E TE”.
Le Deva, inoltre, sono già al lavoro per la realizzazione di una tournèe che le vedrà in tour per la primavera-estate 2018.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...