“Non Racconto L’Amore” è il nuovo album di Andrea Candolfo, in uscita il 12 gennaio

Uscirà il 12 Gennaio su etichetta Young Records  “Non Racconto L’Amore” , l’EP composto da 5 brani, del giovane e talentuoso cantautore milanese Andrea Candolfo.

I testi portano la firma di Andrea stesso e dello scrittore/autore Luigi Andrea Cimini, con la produzione artistica di Joe Migliozzi.

L’album è stato anticipato dal singolo “Questa Sottile Alternanza” che ha superato le 100.000 visualizzazioni in meno di un mese sul canale ufficiale di Young Records. Una grande soddisfazione per Andrea, reduce da un anno molto importante che lo ha visto confermarsi come uno dei talenti emergenti più apprezzati sui social.

Così Andrea parla del suo progetto, dove vuole trasmettere non solo la positività dell’amore, ma anche la speranza, la gioia e la carica che solo la musica può regalare: “La scelta del titolo è stata particolare, perché in effetti nei testi si parla d’amore. Il punto è che non basterebbe un album di infinite tracce per parlare davvero di questo sentimento, che rimane per me la maggiore fonte di ispirazione. Questa contraddizione non fa altro che esaltare il bisogno che ho di fare musica con tutto l’amore che ho”.

Andrea Candolfo nasce a Milano il 17 settembre 1992. Si diploma in chimica e biologia nel 2011, ma il suo più grande sogno è sempre stata la musica. Studia 7 anni chitarra classica e solfeggio per poi, in seguito, appassionarsi alla chitarra solista. Inizia a scrivere la prima canzone a 10 anni, la musica è il suo destino. Scrivere per lui è una necessità, è un “ qualcosa “ che sente dentro. A Novembre 2016 pubblica il primo singolo “Tra le Nuvole”, che supera le 80 mila visualizzazioni su YouTube garantendo un successo strepitoso al giovane cantante milanese. A distanza di un anno pubblica il singolo “Questa Sottile Alternanza”, che con 100.000 visualizzazioni in meno di un mese conferma l’uscita dell’album nel 2018.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...