Dopo i successi del 2017, la band THEMA è al lavoro sul loro primo album di inediti

Dopo il successo del primo Ep “Accendi la fantasia”, uscito a maggio del 2017, la band milanese THEMA è al lavoro sull’album d’esordio che uscirà questa primavera.

Il 2017 è stato un anno intenso per i THEMA con concerti in tutta Italia e una sempre più ampia fanbase sui social: 35mila seguaci su Facebook, 11mila followers su Instagram e più di 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Si sono esibiti a Riccione per la finale di “Deejay on stage 2017”, evento estivo diRadio Deejay presentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si sono classificati terzi al Festival Show Giovani 2017, il concorso del festivalitinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, calcando il palco dell’Arena di Verona lo scorso 4 settembre.Inoltre, sono stati finalisti ad Area Sanremo, ma sono stati eliminati ad un passo dalla selezione finale di Sanremo Giovani 2018, e hanno partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi e ad una sfida con i The Jab trasmessa in diretta su Real Time.

La band, formatasi nel 2013, è composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio(chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso) e Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

Accendi la fantasia” (Edel Italy), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è nato grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara. L’Ep contiene 5 brani che si caratterizzano per una sonorità che rivela un coinvolgente mix tra pop rock e musica elettronica. Protagonista indiscusso dei brani, scritti interamente da Thomas Moschen e Mamo Belleno, è l’amore in tutte le sue sfaccettature, sentimento in grado di generare emozioni contrastanti come l’immaginazione e la voglia di fuggire lontano.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...