Il 19 gennaio arriva in radio “La prima volta”, il nuovo singolo dei Negramaro

Il 19 gennaio arriva in radio “La prima volta”, il nuovo singolo dei Negramaro, che segue il successo di “Fino all’imbrunire”, certificato Platino, ed è il secondo estratto dall’album “Amore che torni” (Sugar) già certificato disco di Platino.

“La prima volta” è un dialogo tra passato, presente e futuro: “E adesso non c’è niente al mondo/che possa somigliare in fondo/a quello che eravamo/a quello che ora siamo/a come noi saremo un giorno”.
Niente potrà mai essere esattamente come una volta, e nemmeno come in questo preciso istante: ogni cosa cambia, è mutevole e in costruzione, una promessa intrinseca di bellezza. La canzone, scritta da Giuliano Sangiorgi, ha un sound che si muove tra elettronica e rock alla ricerca dell’equilibrio perfetto attraverso l’uso dei synth.

“Amore che torni” (Sugar Music) è il settimo album di studio dei Negramaro (Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco) e rappresenta per la band una sorta di nuovo inizio dopo che ha seriamente rischiato di sciogliersi. Per fortuna nostra questo non è accaduto e i Negramaro hanno potuto regalarci questo nuovo progetto che si compone di dodici tracce che ti entrano dentro in profondità e che convincono sia per il sound elegante e moderno al tempo stesso sia per i testi ricchi di sentimenti e di poesia in cui Giuliano, attraverso le parole, riesce a descrivere meglio di qualunque altro quelle situazioni e questi stati d’animo in cui tutti ci troviamo, raccontando storie vere, che commuovono, fanno riflettere, consolano e profumano di speranza ed emozioni.

Il 24 giugno parte da Lignano Sabbiadoro (UD) “Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, che vedrà i negramaro esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il concerto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...