DOPO IL SUCCESSO DI IERI SERA, LA FICTION DI CANALE 5 “A TESTA ALTA – LIBERO GRASSI” ANCORA IN TV E ONLINE PER CHI L’AVESSE PERSA

Ieri sera su Canale 5 la fiction “A testa alta-Libero Grassi” ha registrato un ottimo successo di ascolto: 3.884.000 e 17.91% di share sul target commerciale (quota che cresce al 18.40% sul pubblico 15-34 anni).

Visto il gradimento e la curiosità generata anche sul pubblico giovane da un prodotto di forte impegno civile – la storia di un imprenditore vittima della mafia e divenuto un positivo simbolo di speranza e di riscatto – Mediaset ha deciso di innovare le forme di fruizione differita del titolo.

I telespettatori che avessero perso la prima tv, potranno vedere integralmente la fiction in qualsiasi momento per sette giorni consecutivi, sia in tv sia su pc sia su dispositivi mobili.

Su schermi tv

Da oggi, “A testa alta-Libero Grassi” è eccezionalmente disponibile gratuitamente ondemand sulle piattaforme a pagamento Mediaset: sia Mediaset Premium sia Infinity. E’ sufficiente registrarsi ai siti mediasetpremium.it o infinitytv.it per ottenere la password che dà accesso grauito al servizio tv per sette giorni.

Su pc

Da oggi, “A testa alta-Libero Grassi” è visibile gratuitamente ondemand direttamente sul sito Mediaset.it.

Su smartphone e tablet

Sempre da oggi, “A testa alta-Libero Grassi” è disponibile gratuitamente scaricando la app MediasetOnDemand sui principali store digitali.

“A testa alta-Libero Grassi” è la prima fiction del ciclo “Liberi Sognatori” prodotto da TaoDue che prevede nelle prossime tre domeniche di Canale 5 altre tre prime serate dedicate a temi di impegno civile e a vittime della mafia.

Questi i titoli e le date dei prossimi appuntamenti:

“Delitto di mafia-Mario Francese” domenica 21 gennaio 2018

“La scelta-Emanuela Loi”, domenica 28 gennaio 2018

“Una donna contro tutti-Renata Fonte” domenica 4 febbraio 2018

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...