L’ISOLA DEI FAMOSI 2018: VIDEO INTERVISTA CON DANIELE BOSSARI, OPINIONISTA DEL REALITY: “SAREMO PARANORMALI IN CHIAVE IRONICA”

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, in cui ha potuto mostrare tutte le sue grandi qualità umane, Daniele Bossari ricoprirà per la prima volta il ruolo di opinionista,  al fianco di Mara Venier, osservando attentamente la psicologia dei concorrenti, a L’Isola dei Famosi 2018, al via lunedì 22 gennaio su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.

Abbiamo intervistato Daniele Bossari a margine della presentazione stampa del reality. Ecco cosa ci ha raccontato.

Cosa ti ha convinto ad accettare il ruolo per te inedito di opinionista de L’Isola dei Famosi?

“Mi ha convinto Alessia, nel momento in cui è arrivata la proposta non potevo dirle di no, è un’amica, una persona che stimo, e sono contento di ritrovarla a diversi anni di distanza dall’esperienza del Festivalbar. E poi la sfida, la possibilità di avere continua visibilità dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip in un programma così importane. Per me è un ruolo di prestigio. Non ho mai fatto l’opinionista, quindi la cutiosità di vestire questi panni per la prima volta mi mette una grande adrenalina”.

Sarà un’isola misteriosa e tu sei un appassionato di mistero. Cosa ti aspetti?

“Non lo so perchè non ho idea di cosa accadrà, potrebbe essere qualcosa di ironico, ma anche rivelarsi qualcosa di inquietante, credo nel paranormale, penso ci siano dei personaggi tipo Warwick che possano fornire esperienze serie da approfondire in studio, altre cose saranno create ad hoc per intrattenere. Saremo paranormali in chiave ironica”.

Qual è la tua isola del cuore?

“Bali è la mia isola del cuore, in quel posto nonostante sia andato solo una volta, ho vissuto in prima persona un’esperienza esoterica molto importante”.

QUI LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA CON DANIELE BOSSARI:

A CURA DI FRANCESCA MONTI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...