Questa sera alle 20.40 su La7 nuovo appuntamento con Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Ospite Silvio Berlusconi

Questa sera alle 20.40 su La7 nuovo appuntamento con Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Protagonista del faccia a faccia politico sarà il cavaliere Silvio Berlusconi.

Tra i temi affrontati nel corso della puntata: la sicurezza dei cittadini dopo i recenti casi di aggressione alle persone da parte delle baby gang, su cui dibatteranno Gennaro Migliore, Massimiliano Fedriga e Antonio di Pietro; la riapertura delle “case chiuse” con la testimonianza di Efe Bal che da anni porta avanti una battaglia per il riconoscimento della sua attività da parte dell’Agenzia delle Entrate; l’inchiesta sul santone accusato di violenze su sei ragazzine facenti parte del suo gruppo.

Si parlerà poi della polemica che ha visto coinvolto Gene Gnocchi, volto comico di diMartedì, per una battuta sul famoso maiale che rovista tra i rifiuti della Capitale che Gnocchi ha chiamato “Claretta Petacci“. Sul tema discuteranno in studio Alessandra Mussolini e Paolo Ferrero.

Infine nell’epoca dei social si parlerà degli haters con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, insultata pesantemente per alcuni suoi post, e con Tommaso Zorzi, protagonista del programma cult #Riccanza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...