BOX OFFICE ITALIA: podio tutto tricolore, al comando “Benedetta Follia”, seguono “Il vegetale” e “Ella & John”

E’ un podio tutto tricolore quello del Box Office italiano dello scorso weekend. Al comando si conferma “Benedetta Follia”, il nuovo film di Carlo Verdone, cbe è anche protagonista della pellicola con Ilenia Pastorelli, con un incasso di 2 milioni di euro, per un totale di 6,3 milioni.

Esordio direttamente in seconda posizione per “Il Vegetale”, la nuova commedia di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi, che guadagna 1,4 milioni di euro.

Chiude il podio  “Ella & John – The Leisure Seeker” di Paolo Virzì con protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland, che debutta al terzo posto, con un incasso di 1,2 milioni di euro.

Rispondi