JOVANOTTI: LORENZO LIVE 2018, BIGLIETTI GIA’ ESAURITI PER I PRIMI QUATTRO APPUNTAMENTI AL PALA ALPITOUR DI TORINO. NUOVA DATA IL 9 APRILE

“Lorenzo Live 2018”, il nuovo tour di Jovanotti che debutterà il prossimo 12 febbraio a Milano, si arricchisce di un nuovo appuntamento al Pala Alpitour di Torino.

A un mese dalla partenza del tour, sono infatti già esaurite le serate a Torino del 3, 4, 6 e 7 aprile.

Trident Music a fronte dell’importante richiesta, il 9 aprile prossimo propone un’ulteriore serata per i numerosi fan nel capoluogo piemontese, che ospiterà cinque date del nuovo tour di Lorenzo.

I biglietti sono disponibili da oggi su www.ticketone.it

Per info: Trident Music 02/760851

PALA ALPITOUR: www.palaalpitour.ithttps://www.facebook.com/pala.alpitour/

Cancelli d’ingresso concerto: corso Sebastopoli 123, Torino

Biglietteria: 011 6164907

Dopo il successo di “Lorenzo negli stadi 2015” e del successivo “Lorenzo nei Palasport”, Jovanotti tornerà da febbraio a giugno 2018, con decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport.

Lo show sarà in dieci città italiane per lunghi periodi proprio per permettere un allestimento customizzato di ogni singolo Palazzo, sfruttando completamente le caratteristiche dello spazio e proponendo uno show unico, a 360 gradi. Uno spettacolo immersivo, avvolgente che inizia all’ingresso del Palazzo e che stupirà con un allestimento unico, sorprendente, completamente nuovo, mai visto prima.

“Stiamo lavorando allo “spirito” dei concerti che faremo, attraverso tutti i “mezzi di espressione” coinvolti (musica, visual, scenografia, tecnologia, suono, effetti speciali, spazio scenico, ecc.). Voglio fare il mio spettacolo migliore da sempre!”

Tra le prime indiscrezioni, Lorenzo ha confermato la collaborazione con Paul Normandale (http://www.lite-alt-design.com/Store/PaulNormandaleCV.pdf) light designer di alcuni tra i principali show internazionali, tra cui, fra gli ultimi, quelli di Paul McCartney, Shakira, Depeche Mode, e Coldplay.

La super band di “Lorenzo live 2018”  sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

“La prima tranche di prove a Cortona è andata benissimo. Sembra proprio che i brani nuovi siano in scaletta da sempre e i brani del repertorio suonano nuovi come non lo sono mai stati prima”.

Sono 58 le date annunciate ad oggi per “Lorenzo live 2018”.

Dopo le dodici date annunciate al Forum di Milano per la prima volta in assoluto (dal 12 al 28 febbraio), sono otto le serate attualmente previste a Roma (dal 19 aprile) e nove a Firenze (dal 10 marzo). Il tour si completa con le tre tappe di Rimini (dal 3 marzo), cinque a Torino (dal 3 aprile), tre a Bologna (dal 13 aprile), due ad Acireale (8 e 9 maggio), e sei serate in uno speciale allestimento estivo all’Arena di Verona (dal 15 maggio). Lo show proseguirà poi il suo viaggio ad Eboli (il 25 e 26 maggio), poi ad Ancona (1 e 2 giugno), per poi spingersi verso qualche appuntamento in Europa: Stoccarda (16 giugno), Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giugno), Bruxelles (23 giugno), Londra (25 giugno), per chiudere a Lugano il 30 giugno prossimo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...