QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA TAPIRO D’ORO A CARLO TAVECCHIO: DOPO LE DIMISSIONI FORZATE DALLA FIGC, ORA POTREBBE TORNARE COME PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Carlo Tavecchio riceverà il Tapiro d’oro perché dopo essere stato costretto a dimettersi da presidente della FIGC lo scorso novembre, ora potrebbe essere eletto alla presidenza della Lega Serie A.

Al tapiroforo, che lo ha intercettato a Milano e che gli ha chiesto spiegazioni, Tavecchio ha detto: «Non so niente, mi creda. Io sono tifoso della mia nazionale, il pensiero che mi turba ancora è di non andare al mondiale. L’abbiamo scelto in tanti l’allenatore, io ero d’accordo perché in quel momento l’allenatore migliore era lui».

Ma alla fine Staffelli non ha consegnato il Tapiro a Tavecchio e gli ha detto: «Visto che rischiamo di averla presidente della Lega Calcio, ce lo teniamo noi italiani». E lui ha risposto: «Lo tenga lei! Non mi spinge e non mi manda nessuno. La disponibilità quando vogliono c’è, altrimenti io sono un uomo contento».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...