Questa sera su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata dei Non è l’arena

Questa sera su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata dei Non è l’arena, che si preannuncia ricca di interessanti contenuti.

Protagonista del faccia a faccia politico sarà Marianna Madia, attuale Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.

Si parlerà poi dei temi di stretta attualità politica, insieme al senatore Antonio Razzi che racconterà della sua esclusione dalle liste di Forza Italia.

Si discuterà anche della proposta di Salvini e Berlusconi di introdurre una flat tax attorno al 20% per alleggerire la pressione fiscale, in un dibattito con il Professore Raffaello Lupi, Ordinario di Diritto Tributario all’Università Tor Vergata di Roma, Luca Telese conduttore di 24 Mattino su Radio 24, l’imprenditore ed esperto di escapologia fiscale Gianluca Massini Rosati, Carla Cantone, esponente della Cgil Pensionati ora candidata tra le liste del Partito Democratico e l’On. Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia.

Si parlerà anche degli scandalosi stipendi dell’Assemblea Regionale Siciliana, con Giuseppe Milazzo Presidente del Gruppo di Forza Italia all’Ars, a seguito del documento conclusivo della Sessione della Conferenza episcopale siciliana, nel quale è stato dedicato un capitolo agli “stipendi d’oro” dell’Ars.

Infine Non è l’arena tornerà sul caso Bellomo, con due sue ex allieve, Carla Pernice che ha frequentato il corso per tre anni e Rosa Calvi che ha denunciato per prima di aver rifiutato di firmare il contratto da “borsista”.

Protagonisti del dibattito in studio la giornalista Luisella Costamagna e lo scrittore Stefano Zecchi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...