Dal 6 al 10 febbraio su Rai 1 torna in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo il Dopofestival, condotto da Edoardo Leo e Carolina Di Domenico

Dal 6 al 10 febbraio su Rai 1 torna in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo il Dopofestival. Il prestigioso teatro sarà trasformato in un night club da dove un gruppo d’ascolto molto particolare seguirà il Festival e accoglierà i cantanti.

Saranno l’attore e regista Edoardo Leo e la conduttrice di Rai Radio2 Carolina Di Domenico a condurre il programma, mentre la platea di giornalisti verrà animata dalla inimitabile ironia di Rocco Tanica.

Al centro del più irriverente e informale appuntamento notturno del palinsesto Rai, ci sarà la musica, con il supporto della band residente, i The Bluebeaters, che coinvolgeranno gli ospiti in jam session inaspettate, mettendo in gioco loro stessi.

Gli autori del programma sono Giorgio Cappozzo, Fosco D’Amelio, Giovanni Robertini e Rolando Ravello. La scenografia è di Alessandra D’Ettore, il direttore della fotografia è Massimo Liberati e la regia di Luca Romani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...