Questa sera su La7 alle 20,30 nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti

Questa sera su La7 alle 20,30 nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti. Il leader della Lega Nord Matteo Salvini sarà il protagonista del nuovo faccia a faccia politico.

Tra le promesse avanzate dai leader dei diversi schieramenti durante la campagna elettorale pre elezioni, ci sono anche quelle dell’introduzione di una flat tax, una stretta sulla lotta all’evasione fiscale e l’abolizione della legge Fornero. A parlarne in studio Guido Crosetto (Fdi), Maurizio Lupi (NcI), Alessandra Moretti (Pd) e l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini.

Tra gli ospiti Vittorio Sgarbi che, dopo lo scontro con Corrado Formigli sul tema “baby gang” andato in onda su La7 durante la diretta di Piazzapulita, spiegherà le ragioni della sua polemica; Maria Luisa Iavarone, mamma di Arturo, il 17enne accoltellato da una baby gang a Napoli lo scorso 18 dicembre.

Si tornerà poi a parlare dell’Assemblea Regionale Siciliana: il documento conclusivo della Sessione della Conferenza episcopale siciliana, nel quale è stato dedicato un capitolo agli “stipendi d’oro” dell’Ars, ha provocato la reazione del presidente Gianfranco Miccichè che ha smentito assicurando che non ci sarà alcun aumento contrattuale. Dibatteranno sul tema Giuseppe Milazzo, presidente del Gruppo di Forza Italia all’Ars, Antonio Ingroia candidato nella Lista del popolo per la Costituzione e Don Cosimo Scordato, docente della Facoltà teologica di Sicilia e Rettore della chiesa di San Francesco Saverio all’Albergheria di Palermo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...