L’UOMO DI NEVE FINALMENTE DAL 21 FEBBRAIO IN DVD E BLU-RAY™ CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

L’uomo di neve è l’avvincente thriller basato sull’acclamato romanzo dell’autore norvegese Jo Nesbø. Una storia di misteriosi e agghiaccianti omicidi ambientata nel gelido paesaggio di Oslo, in Norvegia, è disponibile in DVD  e Blu-ray™ con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’uomo di Neve è davvero un thriller da non perdere!

Quando il detective migliore della sezione omicidi Harry Hole (Michael Fassbender, X-Men) indaga sulla scomparsa di una vittima nella prima neve d’inverno, teme che un inafferabile serial killer possa essere ancora all’opera. Con l’aiuto di una brillante recluta (Rebecca Ferguson, Mission Impossible: Rogue Naion), il poliziotto dovrà riaprire dei vecchi casi chiusi da decenni e collegarli a questo nuovo brutale omicidio sperando di anticipare le mosse dell’assassino prima della prossima nevicata.

Il due volte candidato all’Oscar® Michael Fassbender, è il protagonista di un cast straordinario, al fianco di Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Resurgence), Chloë Sevigny (Boys Do n’t Cry), JK Simmons (Whiplash), Val Kilmer (Heat) e Toby Jones (Atomica Bionda), con il regista Tomas Alfredson (La talpa). Il film è prodotto da un produttore esecutivo del premio Oscar® Martin Scorsese (Wolf of Wall Street, Shutter Island) con una sceneggiatura di Peter Straughan (La talpa), Hossein Amini (Drive) e Soren Sveistrup (“The Killing”) e fotografia di Dion Beebe (Edge of Tomorrow, Memorie di una Geisha).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...