SANREMO 2018: MARIO BIONDI IN GARA CON “RIVEDERTI”: “IL SENTIMENTO NON E’ MAI ANACRONISTICO”

Mario Biondi è in gara, per la prima volta, a Sanremo 2018 con il brano “Rivederti”. Il cantante ha raccontato le sue sensazioni in sala stampa.

Mario, è la tua prima volta a Sanremo e porti in gara il brano Rivederti…

“La voglia, la pazzia, l’idea non la presentai per Sanremo, mi venne chiesto un brano, ma venne scartato.
Rivederti l’ho scritta con grande passione, sono nella condizione migliore per un festival bello. Ho pensato molto spesso che fosse un azzardo presentare questo brano, ma il sentimento non è mai anacronistico, non sbaglia mai”.

Quali sono state le tue sensazioni quando sei salito sul palco dell’Ariston?

“Lo stato di grazia in cui mi trovo mi ha permesso di essere presente e lucido e nella parte finale mi sono lasciato travolgere e portare via”.

Dopo Sanremo, sarei per la prima volta in tour nei palasport…

“Mi mette un po’ di paura, il pubblico di Mario Biondi vuole ascoltare bene la voce, servivano nuovi luoghi per avere un sound vicino a quanto abbiamo fatto nei teatri.

Hai dichiarato che vorresti realizzare un disco con i grandi cantautori italiani…

“Sì, vorrei cantare con i grandi cantautori italiani: Vasco, Ligabue, Baglioni, De Gregori”.

 

 

 

 

Rispondi