SANREMO 2018: 10 milioni e 108 mila spettatori per la quarta serata. L’ordine di uscita dei Big nella finale. Ospiti Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Nek, Pezzali e Renga, Antonella Clerici

La quarta serata del Festival di Sanremo 2018 ha registrato un altro boom di ascolti 10 milioni e 108 mila spettatori con share del 51,1 con picco del 57%.

Ordine di uscita Big della finale: Luca Barbarossa, Red Canzian, The Kolors, Elio e le Storie Tese, Ron, Max Gazzè, Annalisa, Renzo Rubino, Decibel, Ornella Vanoni con Pacifico e Bungaro, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni, Mario Biondi.
Ospiti Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Nek, Pezzali e Renga, Antonella Clerici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Claudio Baglioni in conferenza stampa: “La soddisfazione è che nonostante ci fossero in scaletta 28 canzoni la serata è andata bene, pur avendo limitato il numero degli ospiti abbiamo ottenuto un buon ascolto, questo ci fa pensare e capire che la canzone italiana che sta al centro di questo Festival è un argomento che interessa milioni di persone”.

Michelle Hunziker: “Siamo felici, ci siamo divertiti molto e ringrazio Claudio che mi ha voluto con lui in questo viaggio”.

Pierfrancesco Favino: “Ringrazio Claudio per aver visto cose che neanche io avrei pensato di poter fare e Michelle per la facilità di quello che è venuto fuori e che continuerà anche questa sera”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...