“BATTISTOLOGY 2 – GLI OTTO VIZI CAPITALI”: lunedì 12 febbraio il BEST OF delle 8 puntate

L’appuntamento con “BATTISTOLOGY 2 – GLI OTTO VIZI CAPITALI” non è ancora finito!

Lunedì 12 febbraio alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), infatti, andrà in onda un BEST OF dello show di grande successo di Maurizio Battista, la produzione originale del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità, che fonde in maniera innovativa i monologhi comici dell’artista romano con i divertenti servizi condotti dallo stesso Maurizio per le strade della sua amatissima Roma.

Un’occasione per rivedere i momenti più divertenti di questa stagione in cui Battista, come un Dante redivivo della Divina Commedia, ha affrontato i peccati che ci accomunano per poi purificarci con una risata redentrice. 8 puntate dedicateai 7 vizi capitali, più uno, il matrimonio, cercato durante lo show e svelato solo nell’ultimo appuntamento con lo show! Un’ora di spettacolo dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso i peccati analizzati meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.

 Anche questa seconda stagione di Battistology ha ottenuto grandi risultati, contattando 1,3 milioni di spettatori. L’ascolto medio delle puntate in prima visione è stato di 35.2 mila spettatori con una share pay di 0.68%, ottenendo una crescita del +38% in ascolto medio rispetto alla performance del canale nella fascia di messa in onda (Prime Time, 21.00 – 22.00).

Fantastici risultati anche sul core target abbonati Sky 25-54 con una share dell’1% e con un’ottima crescita del +64% rispetto alla media del canale nella fascia di messa in onda.*

 Il successo di “Battistology”, oltre al talento di Maurizio Battista, è dovuto al fatto di essere uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese.

Anche quest’anno, infatti, Battista ha alternato i propri monologhi ad esterne in cui approfondiva e verificava sul campo il tema trattato in puntata, tra novità e conferme rispetto alla scorsa edizione: ancora presente, per esempio, la rubrica “Dillo in doppia fila” dove in una piccola location filmata da una telecamera, le persone che passano, provenienti da tutta Italia, vengono interpellate sul vizio protagonista della puntata. Novità di quest’anno, invece, sono state le visite di Maurizio dallo psicologo,dove il comico cercava di farsi spiegareda un punto di vista scientifico l’origine del vizio protagonista della puntata.

“Battistology 2 – Gli otto vizi capitali” è un format originale, pensato da Comedy Central Italia, scritto da Maurizio Battista con Paola Tiziana Cruciani, Marcello Conte e Giuseppe Colella.

La regia è di Claudio Bozzatello e lo show è prodotto da VERVEMEDIA COMPANY.

Il programma è stato realizzato presso i teatri di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della Tvwww.cinecittaworld.it.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: http://www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...