Alle 21,20 su Rai 1 Stasera tutto è possibile: ospiti Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia

Dopo la pausa “sanremese”, torna l’appuntamento del martedì con Stasera tutto è possibile. Andrà infatti in onda domani, 13 febbraio, su Rai2, alle 21.20, la quinta puntata del comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti della serata, che avrà il cinema come tema portante, saranno: Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia.
Tra i giochi della puntata, oltre all’immancabile “La stanza inclinata”, ci saranno “Trailer veloce” e “Decollo immediato”. Protagonisti del “Trailer veloce” saranno Enzo Salvi e Biagio Izzo, che dovranno interpretare il trailer di un film, mimandolo. In “Decollo immediato”, invece, tre concorrenti che non risponderanno in maniera corretta alle domande fatte da Amadeus, proveranno l’ebrezza di essere lanciati in aria e restare sospesi nel vuoto.
Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile, è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...