QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA TAPIRO D’ORO CON LE CORNA A IGNAZIO MOSER DOPO CHE FRANCESCO MONTE È STATO PIZZICATO VICINO ALL’EX CECILIA RODRIGUEZ

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ignazio Moser riceverà il Tapiro d’oro con le corna perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti. Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto: «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me».

Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco. L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato.

Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro (vai al video).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...