MUSE: esce il nuovo singolo “Thought contagion”

I Muse hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Thought Contagion’, già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Clicca qui per guadare il video che lo accompagna. Diretto da Lance Drake, già regista del video di “Dig Down”) “Thought Contagion” è una storia d’amore anni ’80, ambientata in una notte rischiarata dalla luce dei neon.

Matt Bellamy ha spiegato:

“Thought Contagion parla di come talvolta i pensieri, le idee e le convinzioni della gente possano contagiare la nostra mente, insinuarsi nelle nostre teste e cambiare il nostro modo di pensare.”

Pochi giorni fa la band è stata premiata con il prestigioso NME award come ‘Best Festival Headliner’ per il loro epico concerto al festival di Reading & Leeds nel 2017, durante il quale  Brian Johnson degli AC/DC è salito sul palco insieme ai Muse per una cover infuocata di ‘Back In Black’ – guarda qui

‘Thought Contagion’ è stata prodotta da Rich Costey e dagli stessi Muse, e mixata da Adam Hawkins.

Muse

I Muse sono composti da Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Il loro ultimo album, Drones, pubblicato nel giugno del 2015, ha debutatto direttamente al n°1 in 21 paesi in tutto il mondo, incluso  gli USA. L’album si è aggiudicato anche il Grammy Award (il secondo per i Muse) come Best Rock Album nel febbraio del 2016. Da quando si sono formati nel 1994, i Muse hanno pubblicato sette album vendendo oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo.  Universalmente riconosciuti come una delle migliori band live al mondo, i Muse hanno vinto numerosi premi  tra cui 2 Grammy, un American Music Award, 5 MTV Europe Music Awards, 2 Brit Awards, 10 NME Awards e 7 Q Awards, tra gli altri.

Rispondi