MOSE, spopola sul web il nuovo singolo “HO PAURA”: oltre 140.000 views su YouTube e 120.000 streams su Spotify in pochi giorni. E musical.ly lancia la campagna #hopaura

Più di 140.000 views su YouTube e oltre 120.000 streams del brano su Spotify in pochi giorni per “Ho paura”, il nuovo singolo e video di Mose, il cantautore e rapper milanese, volto noto del popolo di Youtube che negli ultimi mesi è stato anche protagonista di Amici 17.

Numeri che colpiscono, così come la mobilitazione del web che, raccogliendo l’invito di Mose, sta rilanciando il messaggio “Ciao mi chiamo … e ho paura”, dimostrando così di riconoscersi nelle sue parole.

La forza mediatica del video e il richiamo che ha avuto su Instagram hanno catturato anche l’attenzione di musical.ly, dove il brano è entrato in prima posizione nella libreria “Musica italiana”. L’App rivelazione del 2017 ha così deciso di lanciare campagna dedicata a “Ho paura” che partiràsabato 17 febbraio con l’hashtag #hopaura, con l’obiettivo di proseguire l’iniziativa lanciata dal cantautore sul suo profilo Instagram: i Muser italiani dovranno pubblicare nel video della challenge una clip descrivendo le loro paure proprio come farà Mose nel video ufficiale della campagna.

“Oggi senza volerlo abbiamo dato un nome alla paura – ha scritto Mose sui suoi canali social, non esiste cosa più bella che prendere forza e mostrarsi per ciò che si è realmente. Io sono Simone, ho paura e non me ne vergogno, perché dalla paura nasce il coraggio”.

Il videoclip ufficiale di “Ho paura”, diretto da Trilathera, è disponibile al link www.youtube.com/watch?v=xcErLmlXhSs; il singolo, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First è disponibile ai seguenti link: https://apple.co/2BE0vqp – http://spoti.fi/2Bm8nAp

Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose (Simone Reo) scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni. A soli 21 anni sono già 7 i brani con video ufficiale realizzati dall’artista. Sul web i suoi singoli “Tutto Mi Parla Di Te” e “Frammenti Di Noi” hanno superato rispettivamente 5 milioni di views e 1 milione e mezzo di views. Oggi Mose è pronto per l’ennesima sfida: un progetto discografico completo e maturo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...