Alle 13.50 su Rai2 nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran. Ospiti musicali i Decibel

Alle 13.50 su Rai2 nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran. Ospiti musicali saranno i Decibel che canteranno il brano Lettera dal Duca, portato in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Al grande tavolo siederanno Dario Vergassola, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron e Francesca Brienza per commentare le partite della serie A con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Emanuele Dotto come ogni domenica sarà alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto proseguirà la divertente raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo social.

Ubaldo Pantani, per la prima volta, vestirà i panni di Corrado Augias, mentre Edoardo Ferrario divertirà il pubblico della domenica di Rai2 con la parodia di Alessandro Borghese. Ci saranno anche Antonio Ornano con il suo inviato del tg Ferruccio Branzino e Toni Bonji alias il telecronista Paride Coccio.

Il “pub” di Corso Sempione accoglierà come ogni domenica Federico Russo e i Calciatori Brutti, in compagnia di Totò Schillaci e della medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù. Francesco Mandelli è in trasferta a Londra per seguire il Capodanno cinese, mentre Mimmo Magistroni è in collegamento dal Lago di Garda dove riproporrà i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra locale.

Dalle tribune degli stadi racconteranno le partite in programma oggi il musicista Davide Di Leo, in arte Boosta, con il regista e attore bianconero Max Bruno per il Derby della Mole delle 12.30 Torino-Juventus; il Ct della Nazionale maschile élite di ciclismo su strada Davide Cassani e Sara Peluso, moglie del difensore neroverde Federico Peluso per Bologna-Sassuolo; il duo comico Gigi & Ross, dal 14 febbraio nelle sale con il film San Valentino Stories, insieme all’attore Ivan Bacchi seguiranno Napoli-Spal, mentre la giovane attrice Virginia Robatto commenterà Benevento-Crotone insieme a Marcello Cirillo.

Rispondi