Stasera a Che Fuori Tempo Che Fa ospiti Massimo Ghini, Red Canzian, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Silvan, Simone e Ivan Origone

Nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda il 19 febbraio, alle 23:35 su Rai1.
Come sempre, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.
Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: Massimo Ghini, nella sale con il film corale “A Casa Tutti Bene” di Gabriele Muccino, Red Canzian, reduce da Sanremo dove ha portato il brano “Ognuno ha il suo racconto”, contenuto nel nuovo album “Testimone del Tempo” e l’attrice e conduttrice tv Antonella Elia. Inoltre, Cristiano Malgioglio, che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito”, l’illusionista Silvan, premiato come miglior mago del mondo dal Magic Circle di Londra nel 2017 e i campioni di sci di velocità della Nazionale Italiana Simone e Ivan Origone.
Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...