Sesto appuntamento, martedì 20 febbraio alle 21.20 su Rai2, con Stasera tutto è possibile. Ospiti Sergio Assisi, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Gloria Guida, Guillermo Mariotto, Marco Marzocca, Francesco Paolantoni, Clemente Russo, Giulia Salemi e Debora Villa

Lo spirito festoso di Stasera tutto è possibile torna a coinvolgere l’Auditorium Rai di Napoli. Sesto appuntamento, martedì 20 febbraio alle 21.20 su Rai2, con il principale feel good show del panorama nazionale, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Pronti a divertirsi e a improvvisare in giochi e sketch, guidati come sempre da Amadeus, in questa puntata ci saranno: Sergio Assisi, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Gloria Guida, Guillermo Mariotto, Marco Marzocca, Francesco Paolantoni, Clemente Russo, Giulia Salemi e Debora Villa.
“Step rebus” e “Tutto d’un fiato” saranno alcuni dei giochi della serata che faranno divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Con il primo gioco, ispirato a un classico dell’enigmistica, il rebus, alcuni degli ospiti dovranno mettere in scena, mimicamente e verbalmente, una vignetta e farne indovinare la frase agli altri concorrenti. Con “Tutto d’un fiato”, invece, Amadeus farà ascoltare alcune canzoni in studio, gli ospiti dovranno indovinarne l’interprete e a risposta corretta scegliere un cocktail dal gusto imprevedibile, da bere “tutto d’un fiato”.
Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile, è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...