Paola Turci protagonista all’Università di Oxford dell’incontro dal titolo “PAOLA TURCI – being a woman and an artist: “Fatti bella per te”

Questo pomeriggio alle 17,30 locali Paola Turci sarà protagonista all’Università di Oxford (Lincoln College), in Inghilterra, di un incontro dal titolo “PAOLA TURCI – being a woman and an artist: “Fatti bella per te”, organizzato da The Oxford University Italian Society con l’associazione culturale TOIA (The Oxford Italian Association).

Dopo il grande ritorno al Festival di Sanremo 2017 con “Fatti bella per te” (certificato oro), la cantautrice ha pubblicato “Il secondo cuore”, il disco della sua rinascita personale, in cui quel secondo cuore è rappresentato dalla musica, è il posto in cui ritrovarsi, la casa ideale in cui tornare. E’ seguito poi un tour che ha avuto un ottimo riscontro e l’uscita della nuova edizione dell’album, arricchita da tre inediti (“Off-Line”, il nuovo singolo attualmente in radio “Eclissi” e “Al posto giusto”). Con i suoi brani, Fatti Bella Per te in primis, e con il suo esempio di artista e donna Paola Turci ha trasmesso un messaggio importante: imparare ad amarci come siamo, a credere in noi stessi e nelle proprie possibilità.

Attualmente Paola è impegnata come prof di canto nella scuola di Amici, ed è tornata sul palco dell’Ariston lo scorso 9 febbraio in occasione della serata dei duetti del Festival di Sanremo 2018 per accompagnare Noemi sulle note di “Non smettere mai di cercarmi”.

 

Rispondi