Martedì 27 febbraio, ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (canale 139 di Sky) gran finale di “MODUS – LA PORTA CHIUSA”. KIM CATTRALL: “LA MIA PRESIDENTE USA HA GRINTA, FORZA MA ANCHE VULNERABILITÀ”

Martedì 27 febbraio 2018 alle ore 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 139) va in scena il gran finale di “Modus – La porta chiusa”, la serie crime scandinava che ha conquistato il Nord Europa, tratta dall’omonimo bestseller della regina del thriller Anne Holt edito in Italia da Einaudi.

Nella serie, Kim Cattrall, la celebreSamantha di Sex and The City, veste i panni di Helen Tyler, il primo presidente donna degli USA: Helen è forte, ragiona con la sua testa, testarda, progressista, vulnerabile e leggermente naïf. Sta scoprendo le sue capacità ma, come ogni altro leader che sta imparando un nuovo lavoro, sta anche imparando a capire di chi fidarsi e di chi no”. Nella costruzione del suo personaggio, Kim le ha conferito grinta, determinazione ma anche vulnerabilità: “Il mio compito da attrice è portare alla vita un personaggio, cercando di immaginare che tipo di personalità possa essere attratta da un lavoro, una posizione e una responsabilità come quella dell’essere il Presidente degli Stati Uniti d’America. Quello che ho ritrovato in me stessa, quando ho deciso di interpretare questa parte, è stata la forza, credere di poter provare a diventare Presidente. È qualcosa che va oltre la politica, ho scelto di dare al mio personaggio determinazione e grinta, ma anche vulnerabilità.

MODUS 2_Kim Cattrall_backstage_laF

Negli ultimi due episodi della stagione, Ingvar (Henrik Norlén) è costretto, contro la sua volontà, a collaborare con Warren (Greg Wise) per riuscire a trovare Helen Tyler (Kim Cattrall) e Inger Johanne (Melinda Kinnaman), che inizia a capire cosa c’è davvero dietro la scomparsa del Presidente. Mentre la polizia svedese e l’FBI provano a collaborare, la figlia del Presidente, Zoe, scopre un segreto che le cambierà per sempre la vita.

L’imperdibile appuntamento con il gran finale di “Modus – La porta chiusa” è per martedì 27 febbraio alle ore 21.10 su laF (Sky canale 139) per il ciclo Bestseller in Tv.

Rispondi