CHIUDE QUESTA SERA A MILANO CON IL RECORD DI DODICI SERATE SOLD OUT IL SALONE DELLE FESTE DI LORENZO LIVE 2018. Dal 3 marzo a Rimini e poi in tutta Italia  

Questa sera a Milano andrà in scena l’ultimo show per Lorenzo live 2018. Dodici gli appuntamenti esauriti per il “Salone delle feste” che ha debuttato il 12 febbraio scorso al Forum in prima nazionale.

Lo spettacolo prodotto da Trident Music, ha conquistato pubblico e critica, imponendosi come lo show più importante del panorama della scena italiana.

Dodici serate affollate e tutte da vivere ballando, anche sugli spalti dove si scatena la festa. Molti colleghi nel backstage a salutare l’amico Lorè che ha costruito uno show senza precedenti.

“I dodici giorni dopo 30 anni dal mio primo concerto proprio qui a Milano saranno impossibili da dimenticare. La mia gente è pazzesca e la mia gratitudine è grande. Mi fa molto piacere  quando i colleghi vengono a trovarmi al concerto, mi sento da sempre parte di una comunità di pazzi per la musica e ne ho le prove! Se il pubblico se ne va dal palasport con un seme di vitalità  piantato nel cuore io ho raggiunto il mio scopo, è uno spettacolo che parla di immaginazione e di vita, appunto. Abbiamo appena cominciato, da domani nuove città, e ogni sera un concerto come se fosse l’unico, stiamo arrivando!”ha scritto Lorenzo sui suoi social.

“Il Gran Ballo della Tribù di Lorenzo” è appena partito. Dal 3 marzo sarà infatti a Rimini, dove lo spettacolo è stato allestito e dal 10 marzo, per nove serate, al Mandela Forum di Firenze. E poi in tour fino a fine giugno.

In scena con Lorenzo: Saturnino(basso), Riccardo Onori(chitarra), Christian Rigano (tastiere e synth), Franco Santarnecchi (piano e fisarmonica), Gareth Brown (batteria), Leo Di Angilla (percussioni), Gianluca Petrella (trombone), Jordan MC Lean (tromba), Matthew Bauder(Sax).

Media partner del tour sono Radio Italia Solomusicaitaliana, che trasmette con Radio Soleluna prima dell’inizio dello show, e VH1 e Spike che, grazie alla collaborazione con la Jova TV, seguiranno le varie fasi del live e che registra a Milano un esclusivo speciale del tour.

 

Rispondi